Ch’Art Design è un progetto © di Massimo Cremagnani – Capitolouno®.
Ch’Art Museum® è un marchio registrato.
Tutti i diritti riservati.
Per informazioni: www.capitolouno.com

 

NORMATIVA APPLICABILE

Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito Web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito Web, sono protetti dalla normativa sulla privacy (D.Lgs. n. 196/2003), dalla legge sul diritto d’autore (L. n. 633/1941, come modificata dal D.Lgs. n. 518/1992, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali ed internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.

MODALITA’ E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO WEB

Chiunque entri in questo sito Web o lo utilizzi in qualsiasi maniera accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può ritenersi autorizzato ad accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.

In qualsiasi momento, Massimo Cremagnani – Capitolouno si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito Web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito web implica l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate.

TITOLARITA’ DEI DIRITTI

Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva di Massimo Cremagnani – Capitolouno.

Ove non diversamente indicato, tutti i diritti appartengono in via esclusiva a Massimo Cremagnani – Capitolouno.

CONTENUTI E SCOPO DEL SITO

I contenuti del sito Web sono stati studiati nel rispetto delle leggi italiane e delle direttive dell’Unione Europea, ivi comprese quelle per la protezione delle opere letterarie e artistiche, e sono rivolti a utenti nazionali e internazionali.

Scopo del sito è la diffusione tramite Internet, per finalità informative, promozionali e commerciali, dei progetti e dei marchi Ch’Art Design e Ch’Art Museum, nonchè la fornitura di servizi online.

REGIME DI UTILIZZO DEI CONTENUTI DEL SITO

Il materiale contenuto in questo sito può essere riprodotto solo ed esclusivamente a titolo informativo e purchè venga citata la fonte e l’autore. Lo sfruttamento commerciale di testi, immagini e contenuti multimediali è consentito esclusivamente previa autorizzazione scritta di Capitolouno o dei suoi rappresentanti legali, fatta eccezione per le riproduzioni effettuate ad uso esclusivamente personale, per le riproduzioni temporanee prodromiche alla navigazione del sito stesso o per i contenuti espressamente disponibili con licenza Creative Commons.

In ogni caso sono vietati:

  • la modifica del sito web o di qualsiasi suo contenuto o modalità di accesso;
  • i comportamenti che costituiscono reato ai sensi delle normative vigenti (p.e. c.d. crimini informatici, violazione del domicilio informatico, ecc);
  • i comportamenti tesi a frazionare parti o sezioni del presente sito e/o a incorporarle in altri siti di soggetti terzi, a modificare, copiare, riprodurre, pubblicare, caricare da programma, rendere pubblico, trasmettere o distribuire in alcun modo il contenuto, in tutto o in parte, compresi codici e software, senza il preventivo assenso di Massimo Cremagnani – Capitolouno o in violazione delle presenti condizioni;
  • il tentativo di accesso alle aree riservate del sito Web senza profilo di autorizzazione;
  • il caricamento di programmi informatici, file e altri materiali contenenti caratteristiche distruttive o di disturbo quali virus, file manipolati, file “nascosti” (p.e. immagini nelle quali sono integrati file audio), worm, cavalli di troia o bot a scopo di scrolling o per il lancio di schermate multiple e per ulteriori attività in genere in grado di disturbare l’integrità o la funzionalità o la comunicazione online del sito web;
  • in generale, l’utilizzo che causi o possa causare danneggiamento, interruzione o limitazione di questo sito Web o di suoi servizi;
  • la raccolta non autorizzata, tramite il sito Web, di informazioni personali su terzi (p.e. indirizzi di posta elettronica).

COLLEGAMENTI CON ALTRI SITI WEB

Nel caso di collegamento ipertestuale verso un sito esterno, Capitolouno non ha responsabilità circa i contenuti o l’utilizzazione del sito stesso.

Le opere delle quali viene indicata la fonte sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari dei diritti e dei loro aventi causa. Tutti i marchi, registrati e non, e altri segni distintivi presenti nel sito appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza né in alcun modo fatti oggetto di disposizione, salvo espressamente indicato. È fatto in particolare divieto di utilizzare il logo, le immagini e la grafica di Ch’Art Design senza il preventivo consenso scritto di Capitolouno.

In ogni caso chi intende utilizzare i nostri contenuti, può farne richiesta per email scrivendo a:

info at chart-design.com

Capitolouno e Ch’Art Design intendono rispettare pienamente i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Se qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti esclusivi può contattare gli amministratori del sito per ottenere la rimozione del materiale protetto o per ricercare soluzioni stragiudiziali sulla questione.